Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://energyfitness24hr.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Cipollino89

Reclutamento Staff! ddlstreamitaly Ha Bisogno Di Te =)

Recommended Posts

clear.gif

Fedelissimi di ddlstreamitaly, Il vostro forum ha bisogno di voi :D

Cerchiamo persone serie e determinate che possano ricoprire ruoli di moderazione.

Naturalmente come ogni ruolo da staffer avrete onori ed oneri

Per quanto riguarda gli onori, beh c'e' bisogno di dirlo? Potrete fregiarvi del titolo di Moderatore di ddlstreamitaly U_U e di tutte le sorprese che vi aspettano xD

Per quanto riguarda gli oneri una breve premessa risulta doverosa, al fine di specificare i compiti richiesti ad un moderatore.

Cerchero' di essere breve e diretto

• Necessita' di controllare i nuovi topic, al fine di verificare che siano a norma di regolamento.
  • Necessita' di controllare i vecchi topic al fine di verificare che i link risultino ancora online.
  • Fornire assistenza per eventuali problematiche riscontrate dagli utenti nella vosta sezione.

C'è qui un punto che mi sento in dover di chiarire, in quanto non è sempre cosi scontato.

Compiti principali di un moderatore sono quelli sopra esposti, qualora si desideri uppare qualcosa ben venga, purchè non si perdano di vista gli

obiettivi principali che la carica richiede.

Naturalmente non sarete soli in questi compiti, avrete sempre il sostegno dei vostri colleghi di sezione, dei supermod e dell'admin :)

Vi accorgerete che siamo una grande famiglia, che si supporta (ed anche sopporta xD) e sostiene in ogni situazione ^_^

Colleghi, amici, compagni di giochi xD Questo ed altro è lo staff di ddlstreamitaly

Passo qui ad elencare le figure di cui siamo alla rierca:

• 1 Moderatori di Sezione Musica Download
  • 2 Moderatori di Sezione Film
  • 2 Moderatori di Sezione Serie tv
  • 2 Moderatori di Sezione Games
  • 2 Moderatori di Sezione Ebook Download
  • 1 Moderatori Modding console : xbox/sony/nintendi/apple/android

• 1 Moderatori Richieste Download (Qui ci servirebbe qualcuno con una buona connessione, ingrado di scaricare e uppare il materiale richiesto)
  • Entertanment : cerchiamo inoltre qualcuno che abbia nuove idee da proporre per coinvolgere gli utenti e far socializzare di più il forum.

Passiamo infine alle modalità con cui potrete proporvi.

Vi bastera' scrivere un Post di risposta sotto questo topic indicando la sezione che intendete moderare, il vostro contatto skype, e se avete o meno avuto precedenti

esperienze di moderazione.

Verrete ricontattati il prima possibile da Un Membro Dello Staff

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei propormi come moderatore nella sezioni Software&Sistemi Operativi....

Gigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve carissimi da un mese circa ho finalmente una connessione a 20 mega 

per un anno sono rimasto senza (internet) per problemi di connessione.

ho già fatto con voi il moderatore su musica ( purtroppo avendo problemi alla mia adsl non sono riuscito a continuare ( come vi avevo scritto)

se a voi fa piacere sono disposto ad aiutarvi...( ovviamente sempre con un vostro aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, l'area che preferisco (se è possibile ) nella sezione Serie tv o Film.

Ho avuto esperienza il passato come moderatore nel gruppo facebook più grande d'Italia di GTA5 e sono co-fondatore del gruppo più grande di RDR2 Italia, con relativa page.

Il mio contatto skype: megaran28

Aspetto vostre risposte, buona giornata! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti