Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://energyfitness24hr.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

G4U55

Rakuen (2017) [SUB ITA][Multihost]

Recommended Posts

mjLa0L.png

Descrizione

Il protagonista di questa storia a metà tra il fiabesco e il fantastico è un ragazzino che vuole sfuggire alla monotonia indotta da una condizione che non ha scelto e che non dovrebbe mai appartenere all'età della giovinezza. Per adempiere questa volontà, entra dunque in contatto con gli altri pazienti, grandi e piccini, venendo a conoscenza delle loro tribolazioni più intime e della loro vita passata. E per riuscirci fino in fondo chiede alla propria madre di portarlo nel mondo di fantasia del suo libro preferito, così da chiedere al Guardiano della Foresta di esaudire il suo unico desiderio. 
All'interno di questo mondo parallelo ci sono delle strane creature che sono in realtà gli avatar dei personaggi che si trovano nell'ospedale, qui liberi di scorrazzare per il mondo di gioco senza le catene della malattia che li costringono a una vita di cattività. Il ragazzo senza nome scoprirà così le loro storie, le loro personalità, i ricordi di giovinezza e i motivi per cui il mondo reale ha riservato loro un destino infausto. Fino ad arrivare al finale, che potrete vedere dopo circa 10-12 ore di gioco.
A sorprendere, oltre alla qualità della narrazione, è l'intensità del racconto e la sua metodica costruzione, capace di dare spessore ai personaggi mentre vengono alternati momenti drammatici ad altri spensierati e triviali, senza mai sfilacciare il tessuto della trama. 

Screenshots

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo spoiler

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×